RACCONTI

Disponibili in esclusiva su Amazon.it

“Da sempre ho la malsana abitudine di osservare casualmente le vite di coloro che mi circondano. E quella volta, mentre mi trovavo sul balcone a godere di un po’ dell’appagante refrigerio di una limpida notte di Giugno, mi accorsi di una finestra molto più vicina di come fino ad allora mi era sempre apparsa.…” 

Tre brevi racconti erotici.

Tre storie narrate con humour e un pizzico di sarcasmo.

E tre protagonisti, diversi fra loro, che desiderano, spiano e amano le conturbanti donne che popolano i loro sogni più inconfessabili.

“Se state leggendo queste poche pagine, le sole che sono riuscito a recuperare fra le ceneri e a rimettere insieme in pochi frammenti, sapete già che quelle misteriose creature, i Senzienti, si rivelarono ben meno amichevoli di come inizialmente ci fecero credere. La loro iniziale dedizione e il loro desiderio di integrazione, con gli anni si trasformarono in modo sempre più inequivocabile in volontà di dominio e di sottomissione. Il loro richiamo, quella sorta di indefinito lamento, fu presto sinonimo di morte come il letale canto di omeriche sirene…”

Storie in bilico fra misteri oscuri, amori indissolubili, presenze ultraterrene e raccapriccianti omicidi, ricche di eventi emozionanti e sorprendenti.


Vuoi saperne di più?