New Television

Lo streaming ha cambiato radicalmente il nostro approccio quotidiano con l’intrattenimento televisivo. Ora è sempre più facile guardare quello che si vuole, quando meglio si preferisce.

Ma è anche più complesso riuscire a orientarsi nella caotica offerta di contenuti.

Queste sono le serie , i film e i documentari che ho visto in streaming e che vi consiglio di non perdere…

Trovo la televisione molto educativa: appena qualcuno l’accende vado in un altra stanza a leggere un libro.

Groucho Marx


Fonte http://www.ciakmagazine.it

Figli è un ottimo film scritto da Mattia Torre (morto di malattia nel 2019 prima dell’inizio delle riprese), tratto dal suo monologo I figli invecchiano e diretto da Giuseppe Bonito.

Fonte http://www.imdb.com

La pellicola è davvero divertente ed emozionante e racconta quanto sia difficile diventare genitori in questi tempi moderni.


Fonte http://www.imdb.com
Fonte http://www.imdb.com

Bellissimi i dialoghi e buona l’interpretazione dei due protagonisti.

Film disponibile su Amazon Prime Video


Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un’altra donna per farne un idiota..

Charles Dickens

Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice; sono sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Ma quella che era iniziata come una dolce fiaba romantica si trasforma in un vero incubo con l’arrivo di Pietro, il secondo figlio della coppia. Quella che sembrava una perfetta famiglia media inizia a mostrare i primi squilibri e i due coniugi si ritroveranno a scontrarsi con l’imprevedibile. Iniziano così a emergere vecchi rancori, insoddisfazioni che non riescono più a essere celate e ogni minimo disaccordo sembra essere motivo di litigio. Anche gli amici della coppia mostreranno l’instabilità che sembra innestare la crescita di uno o più figli, soprattutto se non si è più ventenni. L’unica salvezza sembra essere una babysitter, ma la ricerca è ardua e trovare una che faccia al caso loro sembra un’impresa titanica. Tra bimbi che piangono, lavatrici, urla e faccende domestiche accumulate, Sara e Nicola dovranno imparare a gestire la situazione ed affrontare le problematiche di coppia.

Fonte Wikipedia

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: